Corporate & Brand Identity

La Corporate Identity è uno strumento di marketing vitale non solo per farsi conoscere e riconoscere, ma anche per testimoniare i propri valori aziendali e la qualità dei propri prodotti o servizi erogati.

Il “brand” deve avere uno stile di comunicazione univoco da divulgare efficacemente attraverso tutti i mezzi con i quali l’azienda si esprime o comunica con il mondo esterno. Un’azienda è competitiva quando la sua immagine risulta unica, coerente con la storia e la sua mission, distintiva e attraente non solo per il suo specifico target di riferimento, ma anche per l’intera comunità dei consumatori. Tutti gli strumenti di comunicazione devono, quindi, essere coerenti tra loro, devono, cioè, saper trasmettere i valori fondamentali sui quali si fonda l’azienda.

La scelta di un logo e di un marchio che identifichi l’azienda diventa un essenziale strumento di comunicazione per definire il proprio business.
Realizziamo loghi ede effettuiamo il restyling di quelli esistenti utilizzando originalità e esperienza.

Verrà appositamente elaborata l’immagine coordinata, ovvero la corporate identity, specificando
dimensioni, caratteri, colori e proporzioni per: biglietti da visita, carta intestata e seguilettera, busta, inviti, ecc...

Torna alla pagina dei servizi